Una volta organizzate le informazioni all’interno della Knowledge Base, può essere necessario comunicare queste informazioni ad altri sistemi, che le ereditino in maniera automatica.
EKR Extender è un modulo di invio delle informazioni, in base alle esigenze del sistema target: comprende un sistema di mapping che permette ai dati, in EKR, di restare organizzati con la massima qualità, eventualmente, semplificando o aggregando le informazione, per poi inviarle al sistema ricevente, con la granularità corretta necessaria al sistema stesso. Un esempio potrebbe essere l’invio dei dati a sistemi ETIM, Amazon o altri marketplace verticali specifici che necessitano questo tipo di informazioni.
EKR Extender può essere utilizzato, anche, per inviare informazioni specifiche ad altri tipi di sistemi, come ad esempio sistemi CRM per il supporto tecnico o sistemi per la pianificazione degli interventi manutentivi, sia di manutenzione preventiva, sia per integrare algoritmi di manutenzione predittiva, in una logica di intelligenza artificiale.
Cosa aspetti? Chiedi una demo oggi stesso!
PRIVACY POLICY | EKR srl – Mirano (VE) | info@ekr.it Iscritta al Registro delle Imprese di Venezia-Rovigo n. 04162630265, numero REA: VE-439248 C.F./P.Iva 04162630265 – Cap. Soc. €50.000,00