Training
Rigore nella strutturazione dei dati, ma anche flessibilità nella loro organizzazione e pubblicazione: una gestione efficiente tutta da scoprire.

Quando un’azienda inizia il suo percorso con EKR Orchestra, deve iniziare in primis ad adottare il linguaggio di EKR, che è molto rigoroso, ma permette tutti i livelli di flessibilità necessari per descrivere le strutture dati e i processi presenti in azienda. Questa è la prima fase del training: iniziare a parlare la stessa lingua.

Successivamente si analizza il risultato dell’analisi, e si inizia a capire qual è ruolo e quali sono gli strumenti della suite EKR Orchestra che dovranno poi essere usati nelle varie fasi del lavoro: creazione e manutenzione dei contenuti, aggregazione dei contenuti, assemblaggio dei documenti dinamici o configurazione dell’output statico o dinamico.

A seconda della tipologia di attività da svolgere, ogni singola persona coinvolta nel training sarà formata in modo diverso, specifico in base alla modalità d’uso più consona alle sue esigenze. Saranno inoltre approfonditi aspetti diversi dei vari strumenti (link al menu dei prodotti), a seconda dei processi nei quali chi lavori a questo progetto sarà coinvolto e della tipologia delle informazioni che dovrà andare a gestire.

Ogni persona, ogni information owner disporrà di uno strumento specifico per la gestione delle proprie informazioni, pensato per la tipologia dell’informazione stessa e per il processo che lo coinvolge.

Cosa aspetti? Chiedi una demo oggi stesso!

Contattaci
Torna in cima