Dita structuring
L’integrazione con lo standard DITA è uno dei punti salienti di EKR Orchestra, che consente la creazione e la trasformazione di informazioni in conformità ad esso.
Lo standard DITA, che ha una diffusione variabile a seconda delle geografie, è uno standard che impone di organizzare le informazioni in modo da rispettare uno schema xsd predefinito a livello internazionale.
La piattaforma EKR comprende tutte le possibilità definite al suo interno ed è quindi uno strumento con il quale è possibile ricevere informazioni provenienti da questo standard e produrre informazioni strutturate in conformità ad esso.
Uno dei servizi di EKR è la trasformazione di contenuti destrutturati secondo questa prospettiva e questo standard, in base allo schema configurato che deve essere messo a disposizione dal cliente oppure la trasformazione di contenuti già presenti nell’Information Warehouse per la fornitura di informazioni verso l’esterno, qualora un’azienda debba divulgare proprie informazioni interne in conformità con questo standard.