Solution Partners
La migliore integrazione fra EKR ed altri sistemi, supporto nella digital transformation e formazione continua

L’informazione di prodotto è ripartita tra chi la crea e la gestisce: EKR Orchestra offre una suite che si propone come una sintesi di strumenti che vanno ben oltre le possibilità dei PIM tradizionali.

Mentre questi si concentrano prevalentemente sull’informazione di prodotto in ambito marketing, non consentendo la gestione di dati caratterizzati da una particolare complessità, EKR Orchestra offre una soluzione all-in-one Portal PIM CMS DMS DAM PXM LMS che amplia le possibilità di realizzare cataloghistica strutturata e documentazione tecnica complessa.

Gli ambiti di utilizzo si estendono quindi fino a comprendere:

  • Portale di accesso unico a tutte le informazioni di prodotto
  • Asset statici e dinamici
  • Cataloghi, Brochures, listini PDF
  • Documentazione Tecnico-Marketing (databook)
  • Manualistica tecnica
  • Dati di prodotto per e-commerce

La frammentazione dei dati ostacola la crescita

Con un portale di accesso unico ai dati come quello sviluppato da EKR, l’informazione sarà sempre aggiornata e corretta, consentendo di ridurre i tempi di verifica dei dati e di concentrarsi su attività ad alto valore aggiunto.

EKR Orchestra è la prima soluzione completamente integrata di PIM, CMS, DAM, DMS, LMS and Portal che vada contemporaneamente incontro alle esigenze dell’Ufficio Tecnico, R&D, Marketing, Pre-sales, After-sales e alle esigenze legate alla formazione.

Le informazioni saranno così disponibili per tutti in ogni momento e sempre aggiornate.

EKR Orchestra, il punto d’incontro tra design e comunicazione

La suite combina semplicità di utilizzo e una flessibilità che consente di creare esperienze ad hoc altamente personalizzabili per il tuo business.

Va oltre i limiti dei classici CCMS che sono limitati nella copertura delle tipologie informazioni e nella possibilità di far interagire i diversi dipartimenti in azienda con una particolare rigidità di fondo.

Supera gli altri PIM orientati a gestire casistiche inerenti prodotti meno complessi e che non soddisfano appieno necessità legate alla pubblicazione e alla creazione di documentazione statica.

Una soluzione unica e completa.

I Solution Partners EKR Orchestra ti permettono di affrontare un progetto di digital transformation con le massime competenze e garanzie.

I Solution Partners supportano l’adozione della nuova tecnologia e gestiscono il cambiamento con attività di analisi e configurazione dell’ambiente e con la strutturazione corretta delle informazioni legacy.

Inoltre permettono la migliore integrazione tra EKR Orchestra e i sistemi esistenti.

Un Partner può lavorare in diversi contesti: il suo raggio di azione può estendersi dall’ambito marketing a quello tecnico, fino a includere il settore dell’HR e della formazione interna all’azienda.

Dopo go-live, i Solution Partners ti accompagnano con le attività di formazione e il supporto continuo.

Ogni Solution Partner EKR Orchestra ha accesso a un ampio supporto formativo e all’affiancamento diretto degli EKR Specialists, per trasformare le sfide più complesse in progetti di grande successo e soddisfazione reciproca.

Collaborare assicura il mutuo successo e clienti soddisfatti.

Diventare un Solution Partner di EKR consente la creazione un rapporto strategico continuo fra la vostra azienda ed EKR. I partner di EKR beneficiano di vantaggi preziosi, tutti con l'obiettivo di collegare i partner alla comunità e aiutarli a avere successo.

  • Punto di contatto con il cliente che ne favorisce il soddisfacimento
  • Project support
  • Supporto continuo per ottimizzare l’uso di EKR Orchestra al fine di aumentare il conversion rate & revenue gain
  • Supporto nell’utilizzo della piattaforma EKR
  • EKR implementation & enhancements con il supporto del nostro team di sviluppo

Comunicazione:

Online partner toolkit: vendita, presentazioni, assets and storie di successo

Newsletter mensile con update per i partner

Pagina dedicata ai partner su ekr.it

 

Supporto tecnico:

Ambiente di testing dedicato

Portale di sviluppo e supporto

 

Project Delivery:

Customer Success Manager per assicurare il successo

Project Implementation Manager per fornire l’expertise

Docutec è una società di comunicazione e consulenza specializzata nel settore della documentazione tecnica, con un team di professionisti esperti nel campo dell’editoria tecnica e commerciale. Sul mercato la documentazione tecnica è un elemento distintivo di qualità e competitività, come una parte della macchina. Docutec studia, sviluppa e realizza tutti i documenti necessari per far conoscere i prodotti dei clienti e per descriverne la struttura, le funzionalità e l’utilizzo in modo semplice e sicuro.

Regesta è una società di consulenza informatica con sede a Brescia, specializzata nell'affiancare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. In qualità di SAP Gold Partner, offre soluzioni innovative in diversi ambiti, tra cui:​

ERP e Digital Core, CRM e Customer Experience, Digital Manufacturing, Acquisti e Supply Chain, IoT e Tecnologie Intelligenti, Cloud Platform, Blockchain, Gestione Documenti e Fatture.

L'azienda opera in numerosi settori, tra cui metallurgia (con specializzazione in acciaio, alluminio e ottone), automotive, bancario, industria chimica, high tech ed elettronica, manufacturing, multiutilities, design e lusso. Con oltre 250 professionisti, Regesta ha supportato più di 300 clienti in oltre 30 paesi, offrendo servizi di roll-out internazionale per l'espansione delle aziende sia in Italia che all'estero.

Vuoi diventare partner EKR ORCHESTRA®? Contattaci!

Contattaci