Server Automations
Dai i comandi e le automazioni lavoreranno per te, seguendo workflow predefiniti ed informandoti sui risultati. Un processo integrato nell’ambiente dei Server Jobs.
Nella piattaforma EKR è possibile schedulare processi automatici e strutture complete di gestione del workflow.
Questo è reso possibile attraverso la configurazione integrata di tre livelli di Jobs: a livello di Information Warehouse, di strumenti per l’aggregazione dei contenuti e di pubblicazione statica in formato PDF.
EKR Server Jobs
Server Jobs permette di effettuare un ampio insieme di operazioni, in base al cambio di stato di uno dei qualsiasi oggetti presenti all’interno della Knowledge Base.
Se viene modificato o integrato un dato, se è caricato un insieme di informazioni la cui presenza può fare scaturire un percorso di workflow, qui Server Jobs inizia il suo lavoro. Sincronizzerà, infatti, le funzionalità degli strumenti a valle, producendo un report sul proprio operato ed, eventualmente, inviando mail di sollecito, di avanzamento di workflow o di reporting finale alle persone incluse nelle fasi di avanzamento del Server Job stesso.
EKR Selector Jobs
Selector Jobs consiste in funzionalità di automatismo da abbinare agli Smart documents.
Lo Smart Document è un oggetto della piattaforma EKR che permette la configurazione dinamica di documenti finalizzati alla pubblicazione statica o dinamico-statica, anche in pagine articolate visualizzate all’interno di Portali Web.
Questo strumento consente di effettuare in modo automatico tutte quelle operazioni in qualche modo ripetitive.
Il suo range attuativo va dai casi più semplici dell’impaginazione automatica o dell’aggiornamento delle informazioni ad altri più articolati. Per esempio, è utile nell’aggiornamento delle traduzioni e nel riallineamento della paginazione fino ad attività di gestione integrata della presenza di singoli elementi informativi in determinate configurazioni documentali.
In sintesi, con Selector Jobs qualsiasi, attività, anche in minima parte ripetitiva, in fase di aggregazione dell’informazione può essere resa automatizzata.
EKR Print Jobs
Fa in modo che Indesign lavori per noi in modo completamente automatico.
I Print Jobs usano la potenza della miglior piattaforma al mondo per la creazione di PDF, Adobe Indesign, al massimo delle sue funzionalità, il tutto in modo completamente automatico.
Con i Print Jobs, è possibile raccogliere tutte le particolarità di contenuto e geometria definite negli Smart Document da Selector e generare output PDF – di qualità ridotta per andare incontro alla necessità di distribuzione in Internet o elevata per la stampa di alta qualità digitale – con la conseguente gestione di eventuali eccezioni dovute ad errori di processo.
Il processo avviene in modo perfettamente integrato nell’ambiente dei Server Jobs.
Cosa aspetti? Chiedi una demo oggi stesso!