Scegliere EKR Orchestra
Scegliere EKR significa scegliere dieci anni di successi e applicazione del metodo EKR Orchestra in aziende piccole, medie e grandi, con vantaggi tecnici e nel marketing

Perché proprio noi?

Scegliere EKR come partner significa scegliere dieci anni di successi e dieci anni di applicazione del metodo EKR Orchestra in aziende piccole, medie e grandi.

In ambito tecnico, l’organizzazione delle informazioni può partire dalla localizzazione della user interface o dal dare agli sviluppatori strumenti per ricercare con facilità le stringhe presenti nelle videate del software che dopo devono essere rappresentate all’interno di documenti tecnici, manuali uso di manutenzione, manuali utenti e manuali per l’assistenza: mettere in ordine tutte queste componenti informative permette all’ufficio tecnico, quando si tratta di software, di essere molto più efficiente. L’ufficio tecnico può organizzare anche le informazioni di prodotto che devono poi essere distribuite all’interno del manuale, quindi l’utilizzo di EKR Orchestra per la manualistica tecnica permette di realizzare con facilità manuali di utente, manuali uso di manutenzioni e manuali per l’assistenza anche specifici per singolo numero di matricola.

In ambito marketing, la distribuzione delle informazioni di prodotto attraverso vari media e quindi moltiplicare il numero di cataloghi cartacei o simil cartacei in varie versioni di lingua, di geografia ed i target di mercato ma anche essere facilmente presenti in una pluralità di siti web fino a una presenza capillare in marketplace come Amazon è molto più facile lavorando con EKR Orchestra.

Il punto centrale di EKR Orchestra è la flessibilità.

EKR Orchestra va scelto da aziende che vogliono pubblicare con efficienza, efficacia e flessibilità le loro informazioni di prodotto in ambito tecnico e di marketing.

Cosa aspetti? Contattaci per avere maggiori informazioni!

Contattaci
Torna in cima