Cosa ti manca per far crescere di più il tuo business e conquistare nuovi mercati?
La matrice prodotto-mercato non è più sufficiente ad assicurare prospettiva al tuo business. Governare i dati è diventato necessario e va garantito con metodi professionali.

L’obiettivo di ogni azienda è diventare leader del settore, ciò può accadere solo attraverso efficienza e corretta comunicazione inbound e outbound del proprio prodotto.

  • Crescita, comunicazione e condivisione.

Come far crescere il tuo business?

Per farlo devi far conoscere di più la tua azienda e il tuo prodotto.

Più potenziali clienti ti conoscono, più persone ti sceglieranno e maggiore sarà la crescita del tuo business.

La tua presenza deve essere il più possibile capillare: devi sfruttare la potenzialità che la tecnologia mette a disposizione oggi, ma l’informazione che parla di te deve essere sempre corretta e completa.

  • Governare professionalmente i dati.

Come trasmettere i tuoi asset ai clienti?

Tu conosci bene il valore della tua azienda, devi solo riuscire a trasmetterlo al meglio.

Valorizzare efficacemente le risorse di cui disponi e le competenze dei tuoi collaboratori rende più efficiente la comunicazione interna ed esterna delle informazioni facendo crescere il tuo business.

  • Visibilità ed efficienza.

Una piattaforma trasversale di gestione delle informazioni.

Con EKR Orchestra molte più persone conosceranno la tua azienda e il suo valore; sarai così più visibile e presente sul mercato con informazioni precise e puntuali che ti aiuteranno a essere scelto dai clienti.

Detto da voi

Domenico Marinelli

Titolare di Docutec Srl

EKR significa un margine di errore quasi a zero, oltre al risparmio di tempo.

Rispetto a una volta la documentazione tecnica oggi ha un valore ben diverso.

I macchinari sono sempre più complessi, non solo devo imparare ad usarli bene, ma se non scrivo la frase giusta qualcuno si fa male oppure si finisce in tribunale.
Noi facciamo documenti tecnici di manutenzione e utilizzo altamente personalizzati e tradotti in minimo 8 lingue, ma arriviamo anche fino a 20. Utilizzavamo InDesign con script molto spinti per tentare di automatizzare una parte di lavoro.

Con EKR gestiamo un unico master da cui far derivare tutto, anche con template grafici diversi, è uno strumento molto flessibile.

Abbiamo imparato a produrre contenuti migliori per poter catalogare bene, ottimizzare e recuperare i dati.
Scrivere meglio è un grande vantaggio: le informazioni non devono mai essere ambigue ma sempre chiaramente comprensibili.
Siamo di base tecnica, in Docutec “forziamo” il programma e lo mettiamo alla prova: EKR è un sistema aperto, potenzialmente senza limiti. Per noi è un strumento che consente di fare praticamente tutto quello che vuoi.

È sicuramente complesso: un utente base se non posto nella corretta maniera prende paura, se magari lavorava in Word poi… penso sia difficile da proporre: non bisogna farsi spaventare ed essere predisposti al cambiamento.
Posso dire che siamo nati insieme a EKR: il nostro è un approccio molto family!

Cosa aspetti? Contattaci per avere maggiori informazioni!

Contattaci
Torna in cima